Il team di Extravergine d'autore mette la propria esperienza, e quella di un selezionato gruppo di professionisti, a disposizione degli scrittori associati, per aiutarli a migliorare la loro tecnica e far raggiungere ai loro scritti una elevata qualità editoriale.

Correzione bozze

Il correttore di bozze ha il compito di verificare il testo prima che venga mandato in stampa. Il suo compito non si conclude con la ricerca di refusi ed errori, ma ha lo scopo di adattare il testo alle norme redazionali, controllando ad esempio la punteggiatura e la corretta formattazione dei dialoghi.

Effettuare sul proprio libro una correzione di bozze professionale, significa pubblicare un testo dall'aspetto pulito e curato, che mette al centro il rispetto per il lettore, evidenziando l'attenzione dell'autore verso il proprio lavoro.

1,90€/cartella

ad esempio: la correzione di bozze per un libro standard di 200 cartelle costerà 380,00€
Il prezzo è indicativo. Se ti interessa, chiedi un preventivo senza impegno!

  • I servizi sono disponibili solo ai soci. Puoi associarti qui, altrimenti ti verrà proposta la tessera associativa in fase di preventivazione.
  • I prezzi riportati in questa pagina sono indicativi e possono variare a seconda delle dimensioni e della tipologia del libro. Ti inviatiamo a chiedere sempre un preventivo, che riceverai in pochi giorni e senza alcun impegno.
  • Usufruire di un servizio non dà garanzia di accesso alla vetrina. Per saperne di più consulta le nostre FAQ.
  • Una cartella editoriale corrisponde a 1800 caratteri (spazi inclusi).
  • Se non vedi una nostra risposta, controlla la casella dello spam. Per essere certo di ricevere le nostre comunicazioni, inserisci l'indirizzo info@extraverginedautore.it tra quelli attendibili!
×

Avviso importante sul trattamento dei tuoi dati

Prima di proseguire devi sapere che:

● i tuoi dati serviranno per inviarti il preventivo richiesto, ma saltuariamente potresti ricevere comunicazioni interenti alle nostre attività;
● i tuoi dati saranno raccolti gestiti tramite le applicazioni Sendinblu e Agile CRM secondo quanto prescritto dal GDPR;
● i tuoi dati non verranno condivisi con terze parti se non per puri scopi gestionali;
● potrai sempre cancellarti dagli elenchi di invio e in assenza di tua nuova conferma verrai cancellato dopo due anni.

Per maggiori informazioni consulta la pagina della nostra Privacy Policy.

Dichiaro di aver letto la privacy policy e di accettare le condizioni di trattamento dei dati personali