Fare Self: stiamo per iniziare!

Ci siamo, la settimana prossima partirà Fare Self, il nuovo spazio creato in collaborazione con Michele Amitrani di Credi Nella Tua Storia, pensato per rispondere alle domande più pressanti riguardanti l’autoeditoria con una serie di video-tutorial.

Ecco come lo stesso Michele ha dato l’annuncio, proprio oggi, dell’imminente partenza della rubrica:

Noi siamo davvero felici di poter collaborare con Michele, un autore e un divulgatore pieno di entusiasmo e di esperienza. E siamo certi che con il suo apporto ti aiuteremo a diventare un autoeditore più consapevole e a realizzare prodotti di qualità professionale, trasformando il tuo libro nel cassetto in una realtà apprezzata da molti lettori.

Ma non possiamo fare tutto questo da soli.

Ci serve il tuo aiuto

Come ribadisce Michele nel trailer dell’iniziativa, non vogliamo rispondere alle solite domande generiche un po’ ritrite sul mondo dell’editoria e del self, ma proprio le tue domande, quelle che ti frullano in testa e cui non sei riuscito a dare risposta, quelle che ti sembrano troppo banali, o troppo complicate, quelle che ti bloccano dal provarci, o quelle che ti stanno spingendo a mollare.

Questo è l’elemento distintivo che vogliamo dare a Fare Self: un servizio che risponde con il linguaggio diretto del video a domande vere. Alle tue domande!

Come puoi farci una domanda?

A questo punto te lo stai chiedendo: come puoi inviarci i tuoi quesiti? I modo sono molti, non devi fare altro che scegliere il tuo preferito. Puoi:

  • inserire la domanda nei commenti a questo post;
  • puoi commentare un qualunque post sui social che riguarda Fare Self, ricordandoti di mettere sempre l’hashtag: #fareself;
  • potrai commentare i video di Michele Amitrani inserendo nuove domande;
  • oppure puoi scriverci a info@extraverginedautore.it o compilare il modulo sottostante.

Tutto chiaro? Allora adesso tocca a te, noi aspettiamo numerose le tue domande!

Facci sapere cosa ne pensi...