extraself

Extraself: and the winner is…

Diciamolo subito, non è stata una scelta facile quella tra la raccolta di racconti “10” di Rudy Mentale  e il fantasy “Regalami un’anima” di Anna Maria Pusceddu, entrambi infatti sono testi con grandi potenzialità e hanno acceso una viva discussione all’interno del comitato di lettura per arrivare a decidere chi si sarebbe aggiudicato il premio finale.

Di che premio stiamo parlando? Ma della serie completa di servizi editoriali per preparare il libro alla pubblicazione self professionale.

Editing e correzione di bozze, impaginazione, realizzazione della copertina, nonché l’assistenza per la pubblicazione tramite la piattaforma PubMe. Un percorso che il vincitore farà insieme a noi, ma anche a voi, che vorrete seguire le tappe di questo lavoro sulle pagine del nostro blog e dei nostri social.

Ma chi è questo vincitore? Inutile tergiversare, eccovelo presentato con la copertina provvisoria utilizzata durante il concorso:

10

I complimenti a Rudy Mentale e alla sua raccolta di racconti, di cui presto potrete seguire il percorso che la porterà ad essere un libro self di qualità.

Ma un grazie e un grande in bocca al lupo anche ad Anna Maria Pusceddu e a tutti i partecipanti al concorso che ci auguriamo di poter rincontrare presto  con i loro libri in tutti gli store.

2 thoughts on “Extraself: and the winner is…

  • Anna Maria Pusceddu

    Faccio al vincitore i miei più sinceri auguri e ringrazio tutto lo staff di extravergine per l’opportunità appena sfiorata. Arrivare al secondo posto è stata comunque una grande soddisfazione e terrò da parte la mia piccola protagonista fino a quando non sarà abbastanza “matura” per spiccare il volo, curandola al meglio, non appena potrò. Grazie ancora a tutti per avermi votato e grazie alla giuria per avermi letto. Ora Rudy è il tuo momento… sono certa che ti farai valere. Un bacione e buon lavoro a tutti.

    Rispondi
  • Pingback: Perché l'editor è tuo amico | Extravergine d'autore | Blog

Facci sapere cosa ne pensi...